logo

DISAGI A FIUMICINO: L'AUTHORITY INTERVENGA IMMEDIATAMENTE INDIVIDUANDO LE RESPONSABILITA'

Il rispetto massimo per le ragioni di chi lotta per il posto di lavoro non possono giustificare il disagio che si causa a cittadini incolpevoli che molto spesso si sentono ostaggio di uno scontro che non comprendono. Purtroppo, in questi casi, il danneggiato non è il datore di lavoro che perde affari ed incassi ma a pagare il prezzo più alto sono i viaggiatori. Bisognerebbe fare una riflessione sulle conseguenze negative che ricadono sugli organizzatori, soprattutto quando si utilizzano sacrosanti diritti dei lavoratori in modo strumentale. Federconsumatori ed Adusbef ritengono che è sempre possibile difendere i diritti dei lavoratori con forme di lotta che non portino danno esclusivamente ad altri cittadini che potrebbero essere anche solidali con quelle battaglie. L'Authority svolga velocemente il suo compito e accerti se ci sono state irregolarità, ma nello stesso tempo azienda e lavoratori mettano in atto immediatamente un'azione straordinaria per ridurre al massimo il disagio che ancora c'è per i viaggiatori. Le nostre associazioni sostengono i cittadini che hanno subito danni, perdite di bagagli e ritardi di partenze. Per qualsiasi informazione e per ricevere l’assistenza necessaria, potete contattare lo Sportello SOS Turista - Sportello Nazionale di Tutela Diritti del Turista con sede a Modena in via Mar Ionio, 23, al numero 059251108, e-mail: info@sosvacanze.it o sosvacanze@pec.it

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informativa ]